Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/alivepho/italuxservice.com/wp-content/themes/petapalozza/inc/extras.php on line 107

IL NOSTRO PARTNER


 

La ricerca Mayer Braun si distingue per la messa a punto di prodotti unici, all’avanguardia, efficaci e soprattutto sicuri per chi li utilizza e anche per gli animali domestici. Dai topicidi Mayer Braun a realizzato una gamma di ricette in grado di offrire soluzioni adeguate ad ogni tipo di esigenza per risolvere con facilità i problemi legati a moltissime tipologie di piccole e grandi infestazioni.

Storica azienda Mayer Braün Deutschland del suo fondatore ed attuale presidente Massimo Donadon. “El Sorzon”, come viene affettuosamente nominato, è riconosciuto in tutto il mondo come massimo esperto per la caccia ai ratti e ai topi, e, sotto la sua guida, l’azienda è cresciuta, arrivando a riscuotere successo in tutto il mondo con la derattizzazione di città come New York, Amsterdam, Londra, Tokyo ,Dubai etc.

Il segreto di questa soluzione vincente sta in un’intuizione del presidente dell’azienda:

“Per sconfiggere i topi devi conoscerli bene.

Ma devi conoscere bene anche le abitudini alimentari degli uomini con cui vivono”.

Diversi ambienti condizionano le abitudini alimentari umane.

Per Questo le esche della Mayer Braün si caratterizzano per la differenziazione ed aromatizzazione in base al luogo in cui vengono utilizzate. Le abitudini alimentari dei topi rispecchiano, infatti, quelle degli uomini, in quanto si nutrono essenzialmente dei nostri rifiuti, dove finisce una buona percentuale dei prodotti alimentari che consumiamo.

Massimo Donadon è sempre stato consapevole dell’importanza della ricerca a tutto campo nella guerra ai topi, studiando con attenzione le loro abitudini, e grazie a ciò è riuscito a creare prodotti efficaci e sicuri. I veleni Mayer Braün uccidono il topo in uno o due giorni e in modo indolore, così da non dargli il tempo né di reagire né di riorganizzarsi, e contengono un mummificante che disidrata il topo, impedendogli di decomporsi e diventare veicolo di malattie. Queste Caratteristiche hanno determinato il successo di quest’azienda, che, oggi, è leader nella produzione di esche per Topi e Ratti, coprendo un terzo del mercato mondiale

 

Da diverse abitudini alimentari umane derivano diversi gusti dei topi.

Ma l’elemento determinante, dove si scatena la battaglia è l’aromatizzazione delle esche. Infatti la ricerca di aromi, odori e sapori esclusivi sono alla base del successo dei prodotti Mayer Braun. I nostri bocconcini Mayer Braun, profumano di cioccolato, salmone, mela, pane tostato, arancio, vaniglia risultando irresistibili ai palati più sopraffini, unici per caratteristiche e capaci di essere fiutati ad una distanza di 25 metri. In realtà quella di utilizzare esche differenziate rappresenta la grande intuizione di Massimo Donadon. L’esca non può essere la stessa ovunque perché in parti diverse il topo ha abitudini alimentari differenti che si sovrappongono a quelle degli uomini con cui condividono l’ambiente.

Nei rifiuti, che per i topi non sono altro che un immenso selfservice, finisce il 3-5 % dei prodotti alimentari che acquistiamo e gli ingredienti principali di questa super mensa sono ovviamente quelli di cui è più ricca la nostra alimentazione: margarina a New York, burro a Parigi, scarti di fast food a Londra, pesce in Cile, datteri nei paesi Arabi. Se utilizzassimo esche insolite i topi non le riconoscerebbero e sarebbero diffidenti e non avremmo alcun risultato. Da ciò l’idea di studiare l’uomo prima di presentare al topo il suo menù preferito.

I malcapitati topi affrontati da Mayer Braun si trovano dinnanzi a prodotti a base di pop corn, girasole gigante, fioccati, zucchero filato, addirittura plastica, unici per qualità di materia prima e che hanno permesso di ottenere grandi successi e consensi nelle derattizzazioni delle metropoli più complesse del pianeta (NewYork, Londra, Amsterdam, Tokyo, Dubai).

 

 

 

Back To Top