Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/alivepho/italuxservice.com/wp-content/themes/petapalozza/inc/extras.php on line 107

 








MAYERPROF rappresenta la linea dei prodotti di Mayer Braün Deutschland appositamente realizzata per soddisfare le esigenze di impiego nel settore PROFESSIONALE.


I prodotti sono con chiusura ermetica “salva freschezza” per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto


Tutti i prodotti della vasta gamma MAYERPROF sono unici per caratteristiche di efficacia, risolutivi negli interventi più drastici e rappresentano l’espressione di anni di ricerca e di esperienza maturata nel campo delle derattizzazioni dei grandi centri urbani ed extra-urbani.

 

“I buoni ingredienti sono alla basedi ogni ricetta di successo”

Massimo Donadon

 



 

 

 

Alcune precisazioni.

  1. Le formulazioni sviluppate secondo i dettami della direttiva Biocidi CE 98/8 sono state fatte nell’intento di presentare un’esca con un’ottima appetibilità selettiva nei confronti dei roditori(è molto appetibile ma solo verso i roditori) e con un ridotto impatto ambientale.
    Infatti Mayer Braun seguendo la propria tradizione utilizza per preparare le proprie esche ingredienti di ottima qualità e sicuri: O olii vegetali da fonti rinnovabili allo scopo di risultare particolarmente attrattiva per i roditori e non per gli animali non target (animali da affezione); o farine vegetali, microbiologicamente controllate, scelte dalla catena alimentare per uso umano ed animale e con granulometrie specifiche  (e non scarti di lavorazione e/o prodotti secondari) allo scopo di assicurare costanza chimico fisica all’esca che si traduce nel conservare una elevata appetibilità nel tempo.
  2. Pertanto l’esca è tutta vegetale per evitare fenomeni di trasmissione di agenti patogeni (morbo della mucca pazza ecc.)
  3. Non contiene aromi artificiali per evitare attrattività nei confronti degli animali domestici
  4. La produzione viene fatta tutta in Italia nella officina di produzione autorizzata alla produzione con decreto del Ministero della Salute.
  5. Mayer Braun seguendo la filosofia di eccellenza che l’ha sempre contraddistinta controlla accuratamente tutta le fasi di produzione e confezionamento effettuate in atmosfera controllata al fine di garantire la massima appetibilità e stabilità dell’esca anche oltre quanto indicato dalla confezione.
  6. Il materiale degli imballaggi è stato scelto con accuratezza per proteggere e conservare l’esca  in maniera ottimale.
  7. La produzione viene fatta a lotti di dimensioni “misurata”, non esageratamente enormi, al fine di evitare lo stress agli ingredienti sensibili, garantendo all’esca qualità superiore e costante nel tempo.
  8. L’azienda è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001. Il sistema è finalizzato al raggiungimento e al mantenimento della costante conformità ai requisiti per i prodotti forniti e alla soddisfazione del cliente.

Ci sentiamo di condividere pienamente il pensiero del nostro grande “Chef” Massimo Donadon il quale sostiene che come avviene nelle migliori cucine, la scelta accurata degli ingredienti, il metodo di preparazione e di lavorazione determinano una diversa riuscita della ricetta.

Nel nostro caso specifico, dell’esca.

Le nostre “ricette” impiegano esclusivamente ingredienti naturali e vegetali, dalla profumazionenaturale.

Il risultato sono delle esche “ecologiche”, con meno composti chimici ed una maggiore tutela perl’ambiente e per la salute umana e degli animali.

 

“Buoni da morire!”

 

 

Back To Top