Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/alivepho/italuxservice.com/wp-content/themes/petapalozza/inc/extras.php on line 107

DISINFESTAZIONE ZANZARE NEI LUOGHI DI LAVORO

Disinfestazione zanzare

 

 

Disinfestazione zanzare nei luoghi di lavoro

Le zanzare sono insetti molto fastidiosi. Queste, soprattutto durante la stagione estiva, possono causare punture dolorose e alle volte trasmettere gravi malattie. Nello specifico, parliamo di animali che prediligono la vicinanza all’acqua soprattutto per riprodursi. Inoltre, in pochi giorni si sviluppano da uova ad adulte e sono in grado di intrufolarsi facilmente negli ambienti dai noi frequentati come la nostra casa o la nostra azienda. Ecco perché un’infestazione può avvenire molto velocemente.   

Alcuni esemplari prediligono nutrirsi, e quindi pungerci succhiandoci sangue, al tramonto o all’alba. Altri, come la nota zanzara tigre, risultano particolarmente aggressivi nel corso di tutta la giornata. La loro presenza in un luogo di lavoro può farsi sentire in modo notevole. Le punture di questi animaletti possono causare fastidio e dolore e compromettere il regolare svolgimento dell’attività. Senza trascurare il fatto che la loro comparsa può mettere a serio rischio l’igiene e la sicurezza di questi ambienti.

Risulta chiaro che ricorrere a rimedi “fai da te” per prevenire o contrastare questi esserini può fare ben poco. Gli spazi possono essere ampi e la causa dell’infestazione poco chiara.
“A mali estremi, estremi rimedi”. Perciò, se cerchi tecniche e prodotti per una disinfestazione zanzare efficace per la tua azienda, hai trovato i professionisti che possono attuarla al posto tuo.

Contattaci e insieme troveremo la soluzione ideale al tuo problema.

Vedrai, l’arrivo dell’estate non equivarrà più al pericolo zanzare che incombe ma solo allo smisurato bisogno di ferie.

 

INIZIA >>

 

Lotta contro le zanzare: perché affidarsi agli esperti Italux Service

Innanzitutto, per contrastare in modo corretto le zanzare e i danni che esse possono causare occorre conoscerle. Ecco perché serve la maestria di un esperto. Per compiere un’azione preventiva o di disinfestazione idonea alla risoluzione della questione bisogna prima di tutto riconoscere la specie di infestante. Non essendo tutte uguali, per ogni tipologia di zanzara occorre un trattamento specifico.

Culex, Anopheles e Aedes sono le 3 grandi famiglie di zanzare presenti in Italia, queste includono circa 60 specie. Ognuna ha abitudini e caratteristiche biologiche proprie. Alcune preferiscono il giorno, altre la notte. Alcune possono essere portatrici di malattie, altre sono quasi innocue.
Le tendenze e le abitudini dell’infestante, così come la tipologia dell’ambiente invaso, vengono analizzate con attenzione dall’addetto Italux Service. In questo modo siamo in grado di impostare una lotta alle zanzare antilarvale o adulticida che sia in grado di tenerle definitivamente alla larga dalla tua azienda.

Dobbiamo sottolineare, però, che fondamentale non è solo l’azione correttiva ma anche la prevenzione che puoi mettere in atto e in entrambi i casi puoi contare sul nostro sostegno.

Cosa possiamo fare per te e la tua attività

Avrai compreso che quello di cui ci occupiamo è contrastare l’invasione di insetti, roditori, uccelli e parassiti. La nostra attività si riassume in 3 parole chiave:

  • Monitoraggio.
  • Prevenzione.
  • Disinfestazione.

Semplicemente, quello che possiamo fare per te è attuare un’ispezione per valutare la situazione e lo stato del tuo ambiente di lavoro, individuare il rischio e il pericolo, attuare azioni preventive, identificare il tipo di infestante e la causa che lo ha portato ad invadere i tuoi spazi, applicare trattamenti mirati a seconda del caso, utilizzare e fornirti prodotti e tecniche per evitarne la ricomparsa.

Lo sanno tutti, prevenire un male è meglio che curarlo. Eppure in pochi sembrano comprendere il reale beneficio che la prevenzione può portare. Ecco perché noi di Italux Service ti diamo la possibilità di risolvere la situazione prima che diventi ingestibile. Ma se per caso tu avessi aspettato troppo a intervenire, non disperare. Siamo professionisti in questo settore e sappiamo come esserti d’aiuto.

Vedrai, l’arrivo dell’estate non equivarrà più al pericolo zanzare che incombe ma solo allo smisurato bisogno di ferie.
Contattaci e insieme troveremo la soluzione ideale al tuo problema.

 

INIZIA >>

 

 

Back To Top