Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/alivepho/italuxservice.com/wp-content/themes/petapalozza/inc/extras.php on line 107

DISINFESTAZIONE CASA

Topi e ratti

 

Italux Service può aiutarti a liberarti una volta per tutte di topi e ratti.

Per sbarazzarti in maniera definitiva di questo problema quello di cui hai bisogno è dell’intervento di un’azienda professionista come la nostra. Noi di Italux Service ci occupiamo dell’eliminazione di topi e ratti in modo sicuro e affidabile. Con il nostro intervento non correrai nessun tipo di rischio dato che le esche utilizzate sono accessibili solo al tecnico autorizzato. Queste a seconda dell’esigenza possono essere prive di veleno oppure rodenticide, cioè velenose. Qualora non fosse possibile utilizzare sostanze repellenti nell’ambiente d’azione.

I motivi per cui sceglierci sono molteplici, eccone alcuni:

  •  Impieghiamo nei nostri prodotti solo materie prime di qualità che ne garantiscono efficacia
    di alte prestazioni migliori al mondo.
  • Sappiamo come intervenire grazie all’esperienza che vantiamo e alle nostre tecniche
    innovative.
  • Siamo consapevoli del fatto che ogni situazione è un caso a sé stante. A tal proposito,
    prendiamo misure differenti a seconda dell’ambiente in cui questi esseri vivono.
  • Siamo consapevoli del fatto che ogni situazione è un caso a sé stante. A tal proposito,
    prendiamo misure differenti a seconda dell’ambiente in cui questi esseri vivono.
  • Rispettiamo le normative vigenti relative ai trattamenti di disinfestazione.
  • Ti evitiamo perdite di tempo inutili, siamo esperti del settore e in poco tempo sappiamo
    come debellare la tua piaga.
  • Ti restituiamo la tranquillità che forse hai perso da tempo.

In linea generale, il nostro intervento garantisce la massima sicurezza per te, i tuoi bambini e gli animali domestici che vivono con voi.
Per questo, se vuoi finalmente liberarti del problema ed evitare ulteriori spese inutili per prodotti dal minimo effetto, affidati al nostro servizio.
Contattaci e insieme valuteremo la strategia migliore per dire definitivamente addio ai tuoi ospiti indesiderati.

 

INIZIA >>

 

Derattizzazione: quando eliminare topi e ratti è necessario

Derattizzare significa letteralmente liberare un ambiente da topi e ratti. Nello specifico, la derattizzazione concorre al mantenimento dell’igiene degli ambienti che ci circondano.
Vedere più volte un topo o un ratto gironzolare per il nostro giardino o peggio nella cantina della nostra casa può essere una questione da non sottovalutare. Spesso, l’avvistamento di un esemplare di questa specie può suscitare poco allarmismo. In realtà, fondamentale è monitorare la situazione dato che questi animaletti, all’apparenza innocui, si possono nascondere ovunque e quasi mai si spostano soli, anzi, prediligono la compagnia di un numero elevato di “parenti e amici”.
Da aggiungere che queste bestiole si riproducono molto velocemente. Esse sono furbe e scaltre, si muovono al buio e questo può non farci accorgere in tempo di un’infestazione vera e propria.

 

Il primo rimedio che puoi adottare è la prevenzione.
E’ noto a tutti che animali di questo tipo con i loro parassiti siano portatori di malattie come la salmonella e il tifo e che queste si diffondano principalmente tramite i loro escrementi. Alla meno peggio, all’interno della nostra abitazione questi esserini possono danneggiare mobili, vestiti o cavi elettrici.

 

 

Per tali ragioni, fondamentale risulta essere la prevenzione. Generalmente, le persone scelgono di intervenire solo quando il problema gli si manifesta davanti agli occhi. Un’azione mirata contro topi e ratti senza esserti mai accorto della loro presenza può sembrare insolita ma in realtà sta alla base di una buona igiene dell’ambiente in cui vivi. Ecco perché il parere e l’ispezione periodica di un tecnico specializzato possono aiutarti a preservare l’ambiente salutare della tua casa. Perciò, affidarti a degli esperti per la derattizzazione domestica o per la prevenzione dall’infestazione di topi e ratti, equivale ad aggiudicarti subito punti in più nella sfida contro questi ospiti indesiderati poco graditi.

 

Perché evitare la derattizzazione “fai da te”

Se la vista di un topo o un ratto nella tua abitazione avviene sempre più di continuo, evita i rimedi “fai da te” letti su internet o consigliati da terzi poco esperti.

Le soluzioni che ti hanno suggerito possono essere dannose e poco efficaci. Forse al momento non te ne rendi conto ma questi rimedi improvvisati, nonostante costino poco, possono far correre gravi rischi a tutti coloro che ti circondano. Nel migliore dei casi la tua tecnica potrebbe non funzionare ma nel peggiore potresti intossicare indirettamente il tuo animale domestico. Oppure, potresti davvero risolvere il problema ma solo in maniera temporanea. Magari il topo a cui simpaticamente hai anche dato un nome potrebbe davvero morire, il fatto è che se con lui convivevano altri suoi simili, questi difficilmente cadranno nella stessa trappola dell’amico deceduto.

Contattaci e insieme valuteremo la strategia migliore per dire definitivamente addio ai tuoi ospiti indesiderati.

 

INIZIA >>

 

 

Back To Top